Maneskin, Damiano annuncia il progetto da solista e cosa ne sarà della band?

Maneskin, Damiano annuncia il progetto da solista e cosa ne sarà della band?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David lascia i Maneskin per la carriera da solista? E' bastata una clip pubblicata dal cantante sul proprio profilo Instagram per far crescere un alone di mistero e creare il panico tra i fans della iconica band. Sul profilo del frontman campeggia la data 27 settembre, mentre l'ultimo post è un breve video in cui si appresta ad andare 'Everywhere': ovunque. E proprio questo, infatti, è il titolo del singolo. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante si muove nella penombra vestito di un completo giacca e cravatta. Nella giornata di ieri, 9 settembre, Damiano David ha pubblicato via social un video che lo vede protagonista. (Cosmopolitan)

Quale migliore occasione di questa per rivoluzionare il suo stile? (Fanpage.it)

Il leader della band romana non ha fatto alcun rifermento agli altri componenti dei Maneskin e il lancio della canzone viene annunciato come "singolo". Damiano dei Maneskin fuori dai Maneskin? A quanto pare nelle ultime ore si vocifera di un progetto da solista del front-man della band italiana che ha incantato il mondo mettendosi ai vertici della musica internazionale. (Liberoquotidiano.it)

Maneskin, Damiano è pronto al debutto da solista e cancella il nome della band su instagram: addio o arrivederci?

Il frontman dei Måneskin, Damiano David, annuncia il suo debutto solista. Il misterioso lancio, previsto per il 27 settembre 2024, segna una nuova fase nella carriera del cantante. Il video di presentazione, condiviso sui suoi canali social, vede il cantante rispondere alla domanda: «Dove vuoi andare?», con un enigmatico «Everywhere» (Dappertutto, ndr). (blue News | Svizzera italiana)

Ieri sera è comparso su Instagram il video dal titolo «Everywhere» (sarà proprio questo il titolo del suo primo singolo o di un nuovo album?) ed il filmato si conclude con una data, il 27 settembre. (ilmattino.it)