Lotito: «Lazio ripartita grazie ad alcuni valori. Ma ora arrivano scontri diretti!»

Claudio Lotito si è espresso al termine di Lazio-Bologna, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. Ognuno svolge il suo ruolo nel rispetto delle aspettative dei tifosi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

“Io mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo sempre. Termina 3-0 per la Lazio la sfida dell’Olimpico contro il Bologna. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. (lazialita.it)

22.50 - Tra pochi minuti l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il ko dei rossoblu contro la Lazio per 3-0. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB Live TMW Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. (TUTTO mercato WEB)

Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? Al termine di Lazio-Bologna 3-0 il centrale del club emiliano, Sam Beukema, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. (lazialita.it)

Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5), disastro Pobega (4)

Nella ripresa, i biancocelesti sbloccano il risultato con Giogot, seguito dai gol di Zaccagni e di Dele-Bashiru che fissa, nel finale, il punteggio sul 3-0. Un fattore determinante nella partita è senza dubbio la doppia ammonizione di Pobega, che viene espulso nel primo tempo. (Firenze Viola)

La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Baroni si porta a -1 dalla vetta, occupata dal Napoli. Pagelle Lazio-Bologna. (ilmessaggero.it)