Coppa Davis senza Sinner e Musetti: ecco i tennisti che rappresenteranno l'Italia

Dopo Jannik Sinner, anche Lorenzo Musetti salta la Coppa Davis. "Dopo un confronto con il capitano, il team e lo staff della Fitp, dove abbiamo valutato la mia attuale condizione psicofisica, e gli obiettivi che ci riguardano da qui a fine anno, abbiamo preso di comune accordo la decisione che non sarò a Bologna per la Coppa Davis", ha annunciato il tennista azzurro con un post su Instagram. Il carrarino non farà parte quindi della squadra che giocherà la fase a gironi della Coppa Davis a Bologna. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il Capitano dell’Italia, Filippo Volandri, dovrà fare a meno di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti per la fase a gironi della Coppa Davis ed ha diramato le convocazioni ufficiali del quintetto azzurro che scenderà in campo nel Gruppo A della Fase a Gironi di scena all'Unipol Arena di Bologna da martedì 10 a domenica 15 settembre. (Civonline)

Volandri ha chiamato Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Andrea Vavassori e Simone Bolelli. Lo ha comunicato il capitano Filippo Volandri, che ha diramato le convocazioni ufficiali del quintetto azzurro che scenderà in campo nel Gruppo A della Fase a Gironi all'Unipol Arena di Bologna da martedì 10 a domenica 15 settembre. (la Repubblica)

Sinner e Musetti non giocheranno la prima fase di Coppa Davis. Volandri: “Scelte ponderate”

E’ partito il conto alla rovescia a Bologna per il Girone A delle Davis Cup Finals in programma sul veloce indoor dell’Unipol Arena da martedì 10 a domenica 15 settembre. (Tiscali)