Lesione al bicipite femorale per Ondrej Duda
Pessime notizie arrivano dagli esami a cui si è sottoposto Ondrej Duda dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: il centrocampista ha infatti riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Ancora da definire i tempi di recupero, ma ci vorranno verosimilmente tra le due e le tre settimane. Questo, dunque, il comunicato dell’Hellas: «Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Calcio Hellas)
Ne parlano anche altre fonti
Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose. (Fantamagazine)
Il peso di Duda negli equilibri tattici dell’Hellas è evidente. In quel caso, le partite saltate sono state due, all’Olimpico con la Lazio (Verona sconfitto per 2-1) e al Bentegodi con il Torino (gara persa per 3-2). (fcinter1908)
Infortunio Duda – Dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Fiorentina, il Verona di Paolo Zanetti proverà a tornare a fare punti già dalla 13^ giornata, nel difficilissimo impegno contro l’Inter tra le mura amiche dello stadio Bentegodi. (FantaMaster)
Assenza importante per Zanetti, che perde il suo punto di riferimento della mediana. Duda era già stato costretto a rimanere fuori di ritorno dagli impegni con la nazionale, a settembre, saltando la Lazio (Verona sconfitto per 2-1) e il Torino (gara persa per 3-2). (Fcinternews.it)
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Hellas Live)
Duda si è fermato nel corso del secondo tempo della partita in nazionale, sabato, contro la Svezia. (fcinter1908)