Cagliari-Napoli, Conte è già da record: il dato ufficiale

Il Napoli stravince a Cagliari, vittoria per 3-0 e record infranto da Antonio Conte: non succedeva da più di un anno. Aspettando l’Inter, impegnata stasera nel match contro il Monza, il Napoli di Antonio Conte si prende la vetta della classifica dopo la vittoria schiacciante contro il Cagliari di Davide Nicola. La squadra rossoblù ha dato filo da torcere agli azzurri che si sono affidati ad un super Meret per ovviare alle diverse e frequenti conclusioni dei padroni di casa verso la porta avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

In difesa, l’arrivo di Rafa Marín e Alessandro Buongiorno aggiunge solidità, mentre Leonardo Spinazzola porta esperienza e qualità sulla fascia. A centrocampo, Scott McTominay e Billy Gilmour offrono fisicità e dinamismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno è stato autore del quarto gol messo a segno dal Napoli nella gara contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha conquistato tre punti preziosi con una vittoria fondamentale contro il Cagliari, al termine di una gara che il portiere Alex Meret ha definito “sporca” e difficile. Al termine della partita, Meret è intervenuto ai microfoni di SKY Sport e DAZN, offrendo un’analisi approfondita della sfida e lodando l’impatto di Romelu Lukaku sulla squadra. (Napolipiu.com)

Meret a Sky: "Partita difficile e sporca, ma bravi a reggere per 3 punti importantissimi"

Nicola: “Fino al 2-0 meritavamo di raggiungere il pareggio“ Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 4-0 contro il Napoli. Di seguito le sue parole alla stampa. (Terzo Tempo Napoli)

A decidere il match della Unipol Domus le reti di Di Lorenzo al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Partita sporca, molto vento e non era facile giocare il nostro calcio. Meret a Sky: "Partita difficile e sporca, ma bravi a reggere per 3 punti importantissimi" (Tutto Napoli)