Pino Daniele rispose a Maradona: "Non posso venire, non vedo niente"

Pino Daniele rispose a Maradona: "Non posso venire, non vedo niente" Il figlio di Pino Daniele, Alessandro, ha svelato un retroscena che ha per protagonista sia il padre che Diego Armando Maradona. Quella di oggi domenica 24 novembre sarà una giornata molto sentita per tutti i tifosi del Napoli. Al Maradona non ci sarà "solo" la sfida tra gli azzurri e la Roma, ma anche la diffusione di un brano inedito di Pino Daniele, cantautore scomparso quasi dieci anni fa. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

“Again” (Warner Music Italy) intreccia il calore della indimenticabile voce del cantautore napoletano con il suono unico della sua chitarra. L’inedito è stato annunciato da un video teaser, realizzato in esclusiva da Dazn in collaborazione con Warner Music, pubblicato oggi, sabato 23 novembre, sui social: un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina allo Stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore. (Onda Rock)

Quella tra il Napoli e la Roma è una delle partite più attese della giornata numero tredici del campionato italiano di Serie A. Uno dei motivi di maggiore interesse, oltre a quello naturalmente meramente sportivo, riguarda il celebre cantautore napoletano Pino Daniele (AreaNapoli.it)

Pino Daniele torna con Again, l’inedito presentato oggi in anteprima assoluta allo stadio Maradona di Napoli, poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Roma. Il singolo apre le celebrazioni per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del leggendario cantautore partenopeo, accompagnato da un videoclip che lo ritrae al lavoro nel suo studio. (il Giornale)

L’animo di Pino Daniele rivive nell’inedito “Again” – RECENSIONE

Soddisfazione per un giocatore di proprietà della SSC Napoli: l’annuncio di queste ultime ore è una vera e propria soddisfazione per uno dei fedelissimi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, la sua seconda casa, Pino Daniele torna con Again, con un inedito lasciato nel cassetto per troppo tempo. Un brano che intreccia il calore della sua indimenticabile voce registrata in un concerto a Londra nel 2013 con il suono unico della sua chitarra. (ilmessaggero.it)

Un’ode all’intimità e alla memoria: così potremmo definire al primo ascolto l’inedito di Pino Daniele, intitolato “Again”. Il brano inaugura una serie di progetti che arricchiranno il prossimo 2025, anno in cui si annoverano il decennale dalla scomparsa dell’artista, il 4 gennaio, e il settantennale dalla nascita, il 19 marzo. (Recensiamo Musica)