Osimhen fuori rosa, il bomber è reintegrabile: mister Conte non ha dubbi

Osimhen fuori rosa, il bomber è reintegrabile: mister Conte non ha dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen, la decisione di Conte Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen, fino a gennaio, indosserà la maschera e giocherà solo con la Nigeria: non sarà reintegrato in rosa. A spiegare la situazione è stato Antonio Conte in persona, dopo la vittoria contro il Parma firmata Lukaku. Il suo erede. Victor è stato escluso dalla lista dei 25 che il Napoli ha presentato in Lega, e sebbene il club abbia la possibilità di effettuare due cambi, la storia non cambierà. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perdono tutti nell’affaire Osimhen. Sei mesi di incontri, contatti, fumate grigie, nere, bianche, a pois per partorire un rinnovo, che alla lunga è diventato un aborto. Ma alla fine il valore reale del calciatore è venuto fuori: prestito secco. (IlNapolista)

Ecco le sue parole, di certo non al miele: "Grazie De Laurentiis e Mr. Osita Osoko, cognato ed ex rappresentate di Victor Osimhen, si è schierato, con un tweet su X, dalla parte del Napoli riguardo l'esclusione dalla rosa dell'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

La vittoria all’ultimo respiro, lo stadio che intona “Oje Vita”, la seconda vittoria di fila al Maradona che non accadeva da un po’. Gli elementi per dormire sonni tranquilli Antonio Conte potrebbe anche averli, ma è innegabile che la chiusura del mercato lo scorso venerdì abbia da un lato fatto tirare un sospiro di sollievo e dall’altro lasciato qualche ombra. (ilmattino.it)

Napoli, lista Serie A: Osimhen e Mario Rui esclusi, Folorunsho reintegrato?

Il Napoli deve fare i conti con una mancata cessione oltre a quella di Victor Osimhen: tutti i dettagli e il retroscena di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..." "Affronterei con sano pragmatismo questa situazione”. (Tutto Napoli)

PUBBLICITÀ La mancata cessione in Arabia ed il sogno Psg svanito nel nulla, sono stati soltanto l’epilogo di una storia che proprio tutti si auguravano potesse giungere al copolinea. (Internapoli)