Osimhen fuori rosa, il bomber è reintegrabile: mister Conte non ha dubbi

Osimhen, la decisione di Conte Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen, fino a gennaio, indosserà la maschera e giocherà solo con la Nigeria: non sarà reintegrato in rosa. A spiegare la situazione è stato Antonio Conte in persona, dopo la vittoria contro il Parma firmata Lukaku. Il suo erede. Victor è stato escluso dalla lista dei 25 che il Napoli ha presentato in Lega, e sebbene il club abbia la possibilità di effettuare due cambi, la storia non cambierà. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il ds Manna ha detto che Osimhen è stato categorico nel dire che non vuole più giocare nel Napoli. Il nigeriano è rimasto al Napoli ma è fuori squadra. (SOS Fanta)

Umberto Chiariello, ai microfoni di Canale 21, durante il Campania Sport, ha parlato di Victor Osimhen, rilevando alcuni retroscena sulla permanenza a Napoli: (CalcioNapoli24)

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati" (Tutto Napoli)

Osimhen isolato e dimenticato dai compagni, gli resta solo la maglia

Il Napoli deve fare i conti con una mancata cessione oltre a quella di Victor Osimhen: tutti i dettagli e il retroscena di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere Resta ancora un mistero il futuro dell'attaccante, che è ancora in tempo per lasciare la squadra (Ottopagine)

PUBBLICITÀ Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)