Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo
Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo Cos'ha fatto Antonio Conte alla squadra all'intervallo di Udinese-Napoli? ’ha scosso, il Napoli. Gli sono bastati 15’ di intervallo per stimolare una squadra che nel primo tempo s’era trovata sotto di un gol, ma che non aveva demeritato, secondo lui. Antonio Conte era più o meno contento anche dei primi 45’ contro l'Udinese e l’ha voluto puntualizzare. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Udinese-Napoli 1-3: la reazione dei tifosi | VIDEO Vittoria in Udinese-Napoli per 1-3 per la squadra di Conte che riscatta il doppio ko contro la Lazio, vincendo grazie alle reti in rimonta di Lukaku, David Neres (autogol Giannetti) e Anguissa. (CalcioNapoli24)
In conferenza al termina del match tra Udinese e Napoli di Serie A terminato sul risultato di 1-3, è intervenuto il capitano Giovanni Di Lorenzo, commentando la partita disputata. Di seguito le parole. (CalcioNapoli1926.it)
Udinese – Napoli 1 – 3 Il Napoli dopo la sconfitta interna contro la Lazio di Marco Baroni che gli ha fatto perdere la testa della classifica, in una serata gelida contro l’Udinese sfodera una prestazione di dominio assoluto con un super Neres e resta in scia del primo posto. (Terzo Tempo Napoli)
"L ’ha scosso, il Napoli. Udinese Napoli 1 3: retroscena Conte (CalcioNapoli24)
Alexis Sanchez, alla prima convocazione nella sua storia bis in Friuli, è rimasto in panchina. (Udinese Blog)
Napoli, infortunio per Folorunsho: il centrocampista neanche in panchina con l'Udinese (TUTTO mercato WEB)