Il nuovo Super Mario potrebbe essere rivelato all'E3 2017?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo è riuscita a creare attorno a sé un hype incredibile dopo aver mostrato all'E3 il nuovo attesissimo gioco della serie Zelda, The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Eppure, sicuramente non è passata inosservata a nessuno l'assenza di un nuovo ... (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso dell'E3 2016 sono stati presentati molti titoli interessanti, ma quali sono quelli che hanno colpito maggiormente i giocatori? Nell'immagine allegata alla news trovate la classifica dei 10 giochi più cercati su internet, in cima alla ... (Spaziogames.it)

The Legend of Zelda Breath of the Wild è sicuramente uno dei progetti più ambiziosi di Nintendo, non c'è quindi da stupirsi se la casa di Kyoto si avvale di tutte le risorse a sua disposizione per far sì che il gioco tenga fede alle aspettative: per ... (The Games Machine)

Shigeru Miyamoto ha rivelato di aver discusso molto con Eiji Aonuma e il team di The Legend of Zelda Breath of the Wild riguardo la possibilità di vedere uno spin-off della serie con protagonista Sheik. (Everyeye.it)

Più passano i giorni più gli attestati di interesse da parte del mondo videoludico aumentano a dismisura. Ecco riassunti alcuni piccoli ... (Wii Italia)

Quello che ... (BreakingTech)

Shigeru Miyamoto ha confermato che Monolith Soft è coinvolta nello sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. (Spaziogames.it)