Da Elodie a Martine Gutierrez: i look trasgressivi e sexy per il Calendario Pirelli 2025

Il Calendario Pirelli 2025 torna allo splendore di un tempo. Dopo aver abbandonato per diverso tempo nudità e sensualità, pilastri portanti e fili conduttori delle fotografie dell'almanacco, si rimette in gioco con la riapparizione della trasgressione e della provocazione. Brillano di luce propria i protagonisti di The Cal 2025 alla serata di gala a Londra, per la presentazione dell'iconico calendario, quest'anno firmato da Ethan James Green. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un ritorno al nudo, perché è nel Dna del Calendario Pirelli. Ma visto e fotografato secondo i codici del nuovo mondo, quello che ha attraversato il Me Too e le lotte per la parità di genere. (Corriere della Sera)

In un contesto naturale, senza orpelli, la nudità è sensuale certo, forse anche erotica, ma al netto di volgarità e la bellezza è contemporanea nel momento in cui esalta non la perfezione e l'età giovane, ma la diversità dei corpi e dei generi sessuali, l'unicità delle persone senza età. (Gazzetta di Parma)

I libri saranno i protagonisti di un lungo weekend di iniziative. Le parole d’ordine saranno cultura, emozione e divertimento, a cui aggiungiamo un’altra fondamentale parola, inclusione. Infatti, quest’anno ci sarà una grande novità! La lettura e il laboratorio di sabato 16 alle 15. (Cronache Cittadine)

Padma Lakshmi: «La vittoria di Trump? Negli Usa il patriarcato è nell’aria»

"Il corpo femminile non dovrebbe destare scandalo, il corpo è mio ed è un manifesto politico di donna libera". (Elle)

Le foto sono state scattate tra maggio e giugno sulle spiagge selvagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area. (Virgilio)

Padma Lakshmi, 54enne ex modella, attrice, conduttrice televisiva e scrittrice indiana naturalizzata americana (ed ex moglie di Salman Rushdie) è tra i protagonisti di The Cal 2025, l'iconico Calendario Pirelli scattato quest'anno dal giovane fotografo Eghan James Green. (Io Donna)