Lino Banfi: «Nelle scene con Edwige Fenech ho sentito delle cose che tutti gli uomini sentono. Sono andato fuori di testa»

Lino Banfi: «Nelle scene con Edwige Fenech ho sentito delle cose che tutti gli uomini sentono. Sono andato fuori di testa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lino Banfi, è l'ospite dell’ottava puntata di Ciao Maschio in onda Sabato 2 Novembre su Rai 1. Prima di diventare "Nonno Libero", Banfi è stato uno dei protagonisti indiscussi dei B- Movies degli anni '70 - '80 del cinema italiano. L'attore ha raccontato un inedito aneddoto quando Nunzia De Girolamo gli ha chiesto:«Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. (leggo.it)

Su altri media

Lino Banfi, tra gli ospiti sabato sera di Nunzia de Girolamo, nel programma «Ciao Maschio» in seconda serata su Rai1, ha risposto a una domanda della conduttrice. E l'attore pugliese ha risposto: «Non è stato facile. (Corriere della Sera)

Tra mistero, risate e aneddoti inediti, un celebre volto del cinema italiano torna sul piccolo schermo per una serata speciale. Ed è proprio su questo tema che il nostro ospite, con tono ironico e schietto, si lascia andare a racconti che regalano uno sguardo privilegiato su un’epoca memorabile e, a tratti, trasgressiva del cinema italiano. (Spetteguless)

Lino Banfi: "Edwige Fenech mi mandò fuori di testa"

Lino Banfi, attore pugliese 88enne, fu messo negli anni a dura prova dalla prorompente bellezza della francese Edwige Fenech sul set. Lo ha raccontato lui stesso a Nunzia De Girolamo nell’ottava puntata di "Ciao Maschio", programma in onda oggi su Rai 1. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia A raccontarlo a Nunzia De Girolamo è l'icona della commedia italiana, ospite nell'ottava puntata di 'Ciao... (Virgilio)