Mamma di Shaila Gatta contro l’ex Alessandro Rizzo: ecco cosa faceva alla figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questi giorni c’è stato un dissing tra Shaila Gatta e il suo ex Alessandro Rizzo. Nella casa del Fratello si è parlato di relazioni tossiche, e la concorrente ha ammesso di averne vissuta una molto difficile, che non ha esitato a raccontare. Il nome di Alessandro non è stato fatto esplicitamente, ma il ragazzo si è sentito chiamato in causa ed ha deciso di replicare facendo delle confessioni molto pesanti sulla sua ex. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Maye Musk, la mamma di Elon, si è divertita a leggere le insinuazioni di alcuni media riguardo a una ipotetica relazione amorosa tra suo figlio e Giorgia Meloni (insinuazioni cavalcate, in modo risibile, anche dalla sinistra alle nostre latitudini). (Liberoquotidiano.it)

La rosicata pazzesca della sinistra per il legame che il premier Giorgia Meloni ha saputo costruire con Elon Musk arriva anche ai vertici del Pd, con un tweet al veleno del deputato fedelissimo di Elly Schlein e responsabile delle iniziative politiche dem, Marco Furfaro. (Secolo d'Italia)

Dopo il live show e il meet&greet di Giulia Berettini, giovane content creator conosciuta sui social con il nome ‘Acapodelglobo’, e Lorenz Simonetti, influencer musicale, che hanno fatto divertire i fan tra musica live, giochi e quiz musicali, proseguono al Quasar Village i festeggiamenti per i dieci anni del centro commerciale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alla Tenuta Montenero la serata con gli sponsor, le autorità e la stampa e la Presidente Tesei, che dice: “Queste atlete ambasciatrici della Regione Umbria”. L’Assessore allo sport Vossi: “Club orgoglio della città e dei tifosi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la consegna del premio dell'Atlantic Council, al Global Citizen Award 2024, Elon Musk e Giorgia Meloni sono stati ritratti insieme in uno scatto andato virale sui social durante la cena di gala a New York. (Il Giornale d'Italia)

L'incontro tra la premier italiana Giorgia Meloni e Elon Musk ha generato oltre 1,3 milioni di interazioni in 48 ore, attirando l'attenzione non solo del pubblico italiano, ma anche internazionale. È quanto emerge da una ricerca di SocialData, condotta in esclusiva per Adnkronos, che ha analizzato le conversazioni in rete tra il 22 e il 26 settembre. (Adnkronos)