Giocatori più pagati Champions League 2024/25: De Jong comanda la top 20

Un podio, dunque, che parla tutto spagnolo ma la top 20 racchiude giocatori da tutta Europa, in particolare militanti nei migliori cinque campionati del Vecchio Continente: ecco quali sono i calciatori più pagati della Champions League 2024/25. In terza posizione il protagonista del calciomercato estivo, grazie al suo discusso trasferimento dal Paris Saint Germain al Real Madrid. Per la stagione 2024/25, Kylian Mbappé percepirà dal club madrileno circa 15 milioni di euro netti (31,2 lordi). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

I punti di forza e di debolezza delle squadre; Gli indici di rendimento. (Pianeta Milan)

Il Manchester City (con il 25,3% delle possibilità) è il club favorito per vincere la Champions. Per il supercomputer il team di Guardiola ha il 25,3% di possibilità di vittoria.ROMA (ITALPRESS) - La Champions League ha cambiato formula e volto ma i pronostici della vigilia, almeno secondo "Opta", rimangono immutati. (Tiscali)

Terza incomoda, l'Inter di Inzaghi che a sorpresa guida il gruppo delle "inseguitrici". Alla vigilia del debutto ufficiale della nuova Champions League 2024-2025, un super computer ha elaborato i propri pronostici attraverso un modello matematico che ha tenuto conto di svariate varianti. (Fanpage.it)

Calcio: Champions. Per Opta ManCity favorito, a ruota Real e Inter

Per imbattersi nella prima italiana, bisogna scendere fino all’ottava posizione, dove si trova l’Inter con oltre 140 milioni lordi, circa la metà dei Blancos che spiccano in vetta. (Calcio e Finanza)

La squadra di inzaghi ha il 10,9% di possibilità di vincere il trofeo, Atalanta davanti a Juventus e Milan La previsione (Sport Mediaset)

Prendendo per buone le previsioni del programma di intelligenza artificiale Opta Predictor, che elabora i pronostici in base a precedenti e statistiche, ad aggiudicarsi la vetta saranno le solite. Trentasei squadre e un unico girone: ma i cambiamenti della Champions League non cambiano le squadre favorite per la vittoria. (Calcio Style)