Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia Shannen Doherty in Streghe Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Amiche da 36 anni. Mancava solo lei, Tori Spelling, a commentare la dolorosa perdita di Shannen Doherty. (Il Fatto Quotidiano)

La loro storia d’amore tormentata ha segnato un’epoca, loro tra i protagonisti di una delle serie più amate di sempre. (La Ragione)

La morte di Shannon Doherty è stata accolta con una coltre di malinconia da una generazione, quella dei Millennial, che fece di Beverly Hills 90210 una serie cult negli anni Novanta, molto prima di Netflix. (Inside Over)

Shannen Doherty aveva lasciato istruzioni specifiche per il suo funerale

Shannen Doherty, da anni affetta da un cancro al seno, è morta a 53 anni. Oggi, vengono tutte messe a tacere. (DiLei)

La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. (Radio Deejay)

Conosciuta per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe, Doherty era uno dei volti simbolo del piccolo schermo principalmente tra gli inizi degli anni '90 e i primi anni 2000, quando uscì di scena dalla serie con Holly Marie Combs. (Movieplayer)