Chi se non lui? È Cole Palmer il miglior giovane della Premier League 2023-2024

Chi se non lui? È Cole Palmer il miglior giovane della Premier League 2023-2024 È Cole Palmer il miglior giovane della Premier League 2023-2024. L'inglese è stato premiato questa sera proprio in occasione della consueta cerimonia che si tiene ogni anno. Nonostante la stagione difficoltosa del Chelsea, il classe 2002 è riuscito a segnare 22 gol in campionato in 33 presenze (più una con il Manchester City), ai quali ci sono da aggiungere le 2 reti in Carabao Cup, quella in FA Cup, quella in Supercoppa Europea e quella nel Community Shield, entrambe realizzate con la squadra di Guardiola (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

ROMA FEMMINILE ROMA FEMMINILE, VITTORIA 3-0 NELL'AMICHEVOLE CONTRO LA FIORENTINA. VIDEO! La Roma Femminile continua il suo precampionato in vista dell'inizio della nuova stagione. Questo pomeriggio la squadra di Mister Spugna ha disputato un test amichevole contro la Fiorentina, terminato 3-0. (Voce Giallo Rossa)

Il 24enne nazionale aveva già vinto il premio di miglior giocatore della stagione della Premier League 2023-24 ed è stato nominato calciatore dell'anno dalla Football Writers' Association. L'attaccante del Manchester City Phil Foden è stato nominato Giocatore dell'anno secondo l'Associazione dei calciatori professionistici (Pfa) inglesi. (Tuttosport)

È appena iniziata una nuova stagione e ai nastri di partenza il Manchester City è ovviamente la squadra favorita in Inghilterra per vincere il campionato. Nella consueta cerimonia della Premier League, Phil Foden è stato premiato come giocatore del 2023-2024. (TUTTO mercato WEB)

PREMIER, FODEN MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO PER CALCIATORI INGLESI

L'attaccante del Manchester City Phil Foden è stato nominato Giocatore dell'anno secondo la Professional Footballers Association (PFA) inglese. Il gioiellino del City ha battuto Haaland e Palmer, premiato come miglior giovane. (Diretta)

È la notte di Phil Foden. A Manchester, le star di City e Chelsea, avversari domenica e fino all’inizio della passata stagione compagni alla corte di Pep Guardiola, sono i re della notte degli Oscar del calcio inglese, i PFA Awards assegnati dall’associazione giocatori presieduta dall’italiano Maheta Molango e arrivati alla 51ª edizione. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante del Manchester City Phil Foden e' stato nominato Giocatore dell'anno secondo l'Associazione dei calciatori professionistici (Pfa) inglesi. Il 24enne nazionale aveva gia' vinto il premio di miglior giocatore della stagione della Premier League 2023-24 ed e' stato nominato calciatore dell'anno dalla Football Writers' Association. (Sport Mediaset)