Koopmeiners premiato al Gran Galà del Calcio AIC!

Koopmeiners premiato al Gran Galà del Calcio AIC!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori. Durante l’evento, svoltosi a Milano, sono stati scelti i top 11 ideali dei campionati femminile e maschile, in base alle prestazioni dello scorso campionato, secondo i voti delle stesse calciatrici e degli stessi calciatori. A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è facile stare sul pezzo, ma dobbiamo farlo": lo dice Simone Inzaghi, premiato come miglior tecnico della Serie A 2023-2024, parlando ai microfoni di Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Il Mattino di Padova)

L'Inter monopolizza le premiazioni per la stagione 2023/24 al Gran Galà del Calcio AIC. I nerazzurri vengono nominati come miglior società, ma non solo: a Simone Inzaghi il riconoscimento in qualità di miglior allenatore, mentre il gol di Marcus Thuram nel 5-1 sul Milan viene eletto come gol più bello dello scorso campionato (Tutto Napoli)

Serata a forti tinte nerazzurre al Gran Galà del Calcio 2024: l'Inter, come prevedibile, domina la kermesse dedicata ai top della scorsa stagione. Il club interista si è aggiudicato il premio di società dell'anno, Inzaghi si è imposto come miglior allenatore, mentre Lautaro Martinez è l'MVP del campionato 2023/24. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: “Scudetto? Abbiamo tutte le qualità per poterlo rivincere”

Al Maxi di Milano il Gran Galà del Calcio 2024, l’esclusivo evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con la DA - agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – ha celebrato in diretta su Sky Sport la sua 12^ edizione. (Sky Sport)

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato nel corso del Gran Galà del Calcio AIC per ritirare, insieme a Giuseppe Marotta e a Javier Zanetti il premio come miglior società della stagione 2023/24. (TUTTO mercato WEB)

Quando sono arrivato si parlava di un'Inter in smobitilazione, poi abbiamo giocato bene per tre mesi ma abbiamo perso e ci sono state critiche. Intervenuto ai margini del Gran Galà del Calcio 2024, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "L'Inter ha tutte le qualità per poter vincere di nuovo lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)