Italiani in gara domenica 11 agosto: programma, orari e dove vedere le gare in tv e streaming

Italiani in gara domenica 11 agosto: programma, orari e dove vedere le gare in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Ultimo giorno di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Di seguito il programma completo degli italiani in gara domenica 11 agosto. Fari puntati sulla finale di volley femminile, con la nazionale italiana che sfiderà gli Stati Uniti per provare a conquistare la medaglia d'oro. Finale azzurra anche nel Pentathlon con Elena Micheli e Alice Sotero (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un venerdì trionfale, con ben sei medaglie e l'oro del sorpasso sul record di Tokyo ( tutti i risultati di ieri), l'Italia si appresta a vivere un'altra giornata storica. Tutti gli occhi sono puntati su Gimbo Tamberi, alle prese con la finalissima nel salto in alto: nessuno ha mai vinto due ori consecutivi nella disciplina. (Corriere della Sera)

È l'ultimo giorno di gare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, ma prima di emozionarci per la Cerimonia di Chiusura - con Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri portabandiera azzurri - ci sono altre medaglie da conquistare, tutte al femminile. (Olympics)

Il bronzo delle Farfalle nella ritmica, l' argento del duo Consonni/Viviani nella madison maschile e il bronzo di Giorgio Malan nel pentathlon moderno - gli Azzurri sono pronti a rituffarsi nel sogno olimpico di Parigi 2024. (Eurosport IT)

Olimpiadi Parigi 2024 Day 13, Diretta Gare Giovedi 8 Agosto (Discovery+ Eurosport e Rai2)

Ultimo giorno di gare a Parigi con la cerimonia di chiusura alle 21:00 che farà calare il sipario sulle Olimpiadi 2024. La giornata si aprirà con la Maratona femminile e con i sogni azzurri affidati a Sofia Yaremchuk e Giovanna Epis, non al meglio della condizione dopo l’infortunio rimediato quattro mesi fa. (la Repubblica)

Il cammino olimpico dell'Italia si conclude oggi con una serie di finali che aprono alla possibilità di arricchire il medagliere azzurro: dalla maratona al pentathlon, fino al ciclismo su pista. Questa edizione parigina ci ha regalato emozioni di ogni tipo, così come ha fatto con le atlete e gli atleti azzurri che hanno dato il massimo in tutte le prove, affrontate con coraggio, determinazione e divertimento. (leggo.it)

Dopo il rinvio per assenza di venta, toccherà oggi alla coppia Tita-Banti nella Medal Race del Nacra 17 per l'oro-bis, mentre sulla pista del Velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines riflettori puntati su Elia Viviani nell'omnium. (Digital-Sat News)