Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo

Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo L'ex centravanti della Roma è stato ricevuto sia all'aeroporto che a Villa Stuart da decine di tifosi azzurri Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romelu Lukaku è già in forma e pronto per essere convocato, si tratta sicuramente di un'ottima notizia. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (AreaNapoli.it)

E' il Lukaku-Day in casa Napoli: l'attaccante belga ha completato le visite mediche questo pomeriggio a Roma a Villa Stuart, per poi recarsi in serata nella sua nuova città ed immergersi nel calore dei tifosi in festa che erano lì ad attenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli: come riporta Il Mattino, alle 20 in punto il nuovo bomber di Antonio Conte è giunto a bordo di un van nero che lo ha accompagnato da Roma (dove ha effettuato le visite mediche prima della firma con il suo nuovo club) all'Hotel Britannique del Corso Vittorio Emanuele in città. (Milan News)

Inter, -1 alla chiusura del calciomercato: un colpo e una speranza? Il punto

Sebbene debba ancora recuperare ritmo e intensità di gioco, c'è l'intenzione di convocarlo per la partita contro il Parma, con ulteriori valutazioni da fare in seguito. Le condizioni fisiche di Lukaku sono eccellenti, nonostante si sia allenato autonomamente seguendo le indicazioni di Conte e del suo staff. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku si è presentato a Napoli in condizioni invidiabili, grazie a mesi di allenamenti intensi e una dieta specifica. Romelu Lukaku si è presentato al suo nuovo club in condizioni fisiche che hanno lasciato tutti a bocca aperta. (Napolipiu.com)

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)