Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo L'ex centravanti della Roma è stato ricevuto sia all'aeroporto che a Villa Stuart da decine di tifosi azzurri Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sessione estiva di calciomercato dell'Inter non è di certo stata scoppiettante, ma i tifosi nerazzurri non possono sicuramente lamentarsi. La giornata di oggi lo vedrà protagonista. (Spazio Inter)

Il comun denominatore è stata la folla. L’entusiasmo ha travolto ed emozionato il belga. (Terzo Tempo Napoli)

COMPLICAZIONI – Il famoso “Palacios Day” sta per arrivare davvero. Dopo settimane di trattative e giornate intense, ricche d’attesa, il difensore tanto desiderato dall’Inter sta per essere ufficializzato. (Inter-News)

Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino è appena arrivato in sede per firmare il contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti. (Inter-News)

Tornò al Napoli per ricostruirlo. La sera del 25 settembre 2004, giorno antecedente la partita a Fuorigrotta con il Cittadella, fu ospite in seconda serata della trasmissione sportiva di Rai Due. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)