Morta a 14 anni per shock anafilattico, aperta inchiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Messaggero Veneto INTERNO

Si indaga sulla morte della turista 14enne morta la settimana scorsa dopo aver mangiato in un locale nel quartiere Gianicolense. La Procura ha aperto un fascicolo per far luce su quanto accaduto. Sul posto sono interventuti i poliziotti del commissariato Monteverde e personale della Asl Roma3. Si sta procedendo al sequestro di menu e altro materiale utile per le indagini. Sarà l'autopsia a chiarire le cause esatte del decesso. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

La Procura ha aperto un fascicolo per far luce su quanto accaduto. Secondo le prime ipotesi, la giovane turista, che si trovava a Roma con la famiglia per una settimana di ferie, sarebbe morta per shock anafilattico per un'allergia alle arachidi. (Sky Tg24 )

Nemmeno il tempo di arrivare in ospedale e Skylar, 14enne turista inglese, è deceduta per choc anafilattico. Si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale della Capitale. (ilmessaggero.it)

Le autorità hanno aperto un'inchiesta per omicidio colposo contro i due proprietari del locale in cui la giovane ha mangiato. La giovane turista britannica si trovava in vacanza con i suoi genitori nella Capitale quando, in un ristorante nel quartiere Gianicolense, ha consumato un dolce e ha iniziato a sentirsi male. (Sardegna Live)

Roma – Una vacanza si è trasformata in tragedia per una famiglia inglese, giunta a Roma per una settimana di ferie. La ragazzina era allergica alle arachidi e il dolce conteneva tracce di frutta secca. (castelloincantato.it)