Fabio Fazio da Fedez per ‘Muschio selvaggio’ tra ironia e ricordi: “Salvini ci voleva in Rai. E voleva anche Saviano”

"Non ho mai detto che mi hanno cacciato: è chiaro che quando stai 40 anni in un posto è come una casa e quando ti dicono che l'affitto non si rinnova, un po’ di spaesamento c'è”. Fabio Fazio torna a parlare del suo rapporto con la Rai e dalla sua uscita dall'azienda nell'intervista per Muschio selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Davide Marra che torna da oggi, lunedì 23 ottobre. "Le motivazioni solide le avevo avute negli anni precedenti – spiega ancora Fazio, nell’inedito ruolo di intervistato – c'erano molti post di Salvini che mi riguardavano... (la Repubblica)

Su altre testate

Mentre l’inverno si avvicina, si stanno preparando le nuove emozioni sportive da gustare dal calore del nostro divano. Con un ricco ventaglio di competizioni in diverse discipline, gli appassionati degli sport invernali avranno molto da guardare sulla piattaforma di Warner Bros. (Tutto.TV)

E sembrano piacere davvero a tutti. I maestri dell’associazione volontari santarello 2.0 (Giovanni, Bruno, Paolo, Daniele e Tonino), insieme agli instancabili Stefano Tucciarelli e Francesco Carletti, amanti delle tradizioni fiuggine, hanno preparato ben dodici quintali di buonissime castagne, cotte su grandi bracieri e adagiate su apposite “padelle”: il risultato finale sono state delle fantastiche caldarroste. (Frosinone News)

"Sono molto felice e grato al pubblico e ai miei ospiti e soprattutto alla mia squadra. Ora possiamo serenamente peggiorare", ha commentato Fabio Fazio con l'Adnkronos e ha ringraziato il pubblico su Instagram con una foto insieme a Luciana Littizzetto. (la Repubblica)

Con 2 milioni e 244mila spettatori e l'11,3% di share, il programma di Canale Nove è stato il secondo più visto della serata di ieri, domenica 22 ottobre. Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, ieri sera «Che Tempo Che Fa» ha registrato numeri ancora più alti, superando così i dati del debutto. (ilmessaggero.it)

Oltre 4500 presenze complessive per la IV edizione della Borsa Mediterranea Formazione Lavoro. D’Avenia (Centro Studi Super Sud): “Lanciato a Salerno un messaggio importante ai giovani del Sud” (Impresa Italiana)

Sarà la biblioteca comunale “Pietro Acclavio” a ospitare il primo evento ispirato alla necessità di riconciliare Taranto all’identità dei luoghi. Il prossimo 30 ottobre partirà il processo di partecipazione legato alla redazione del nuovo “Piano urbanistico generale” del Comune di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)