Milan-Fiorentina: Musah, errore e sostituzione dopo soli 25'. Poi l'abbraccio con Conceiçao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Serata da dimenticare per Yunus Musah in Milan-Fiorentina. L'americano, schierato a sorpresa titolare come esterno destro del 4-2-3-1, è stato sostituito dopo appena 25 minuti, macchiati dall'errore in fase di uscita che è costato al 7' il primo gol della Viola. Subito dopo l'1-2 di Abraham, Sergio Conceiçao ha richiamato in panchina l'ex Valencia, uscito tra i fischi di San Siro. Musah è scappato subito negli spogliatoi, dove è stato raggiunto da Florenzi, mandato dal tecnico portoghese a scusarsi per la sua decisione. (Sportmediaset)

Su altri giornali

L'allenatore ha anche espresso qualche considerazione su Musah, sostituito a metà del primo tempo, e sull'importanza di Theo Hernandez nella fase offensiva. Di seguito le parole di Conceiçao dopo Milan-Fiorentina . (Fantacalcio)

Milan, Jovic ha salvato la squadra da una sconfitta certa: il gol del bomber serbo cambia tutto, la decisione di Conceiçao (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A livello offensivo è un giocatore di grande qualità, che va davanti con facilità incredibile e riesce a creare sulla sua fascia difficoltà agli avversari. Ma come tutti gli esterni nella difesa a cinque sono più protetti. (FC Inter 1908)

Conceiçao a DAZN: "Non è solo questione di tecnica, ma anche di mentalità nell'approccio alla partita. Jovic? Ha grande qualità, sta facendo un grande sforzo" Dopo il pareggio contro la Fiorentina, Sergio Conceiçao ha parlato così ai microfoni di DAZN. (Milan News)

Nella galleria stagionale degli orrori rossoneri c'era evidentemente ancora posto per nuove chicche. Per esempio la sostituzione di un titolare - Musah - dopo soli 23 minuti a causa di un errore evidente che è costato un gol: al nazionale Usa era già successo due volte con Conceiçao, ma mai così presto. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del tecnico del Milan Conceicao nel post partita della sfida contro la Fiorentina (Violanews)