Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi"

TMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". Parole e pensieri di Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale tra i protagonisti del successo contro Israele. La difesa a tre è un'ottima base da cui ripartire? "S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E' avvenuto prima del fischio d'inizio della gara di Nations League tra Israele e Italia, che si è disputata sul campo neutro della capitale ungherese. Durante l'inno israeliano gli ultrà italiani hanno anche intonato il coro 'Italia, Italia' in segno di protesta. (Corriere TV)

Una cinquantina di ultrà italiani hanno girato le spalle al campo durante l’inno israeliano, in segno di protesta per le azioni di guerra in corso a Gaza. Cinquanta ultras italiani ieri si sono girati di spalle durante l’inno israeliano. (IlNapolista)

L'Italia fa due su due e vince anche la seconda gara di Nations League con Israele: dopo il prestigioso successo al Parco dei Principi contro la Francia, gli azzurri si ripetono superando 2-1 gli israeliani con le reti di Frattesi e Kean (1-2 di Abu Fani nel finale) e il Ct Luciano Spalletti può sorridere per quanto visto in campo. (Firenze Viola)

Sky – Pagelle Israele-Italia: blocco Inter favoloso, sono i 3 migliori in campo

Un successo a forti tinte nerazzurre: Bastoni, Dimarco e Frattesi sono stati i protagonisti della vittoria della Nazionale (fcinter1908)

Gennaro Ciotola, ex osservatore del Napoli, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Di seguito le sue parole. “La gara col Parma ha evidenziato grosse lacune, ma è chiaro che vincere fa risultato, soprattutto perché c’è stata la sosta. (Terzo Tempo Napoli)

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. (Inter-News)