Era convinto di chattare con Dua Lipa, illuso e truffato: trovato nell'Adda il corpo di Gianfranco Bonzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Dua Lipa, la rockstar inglese di origine albanese, gli mandava messaggi sui social e chattavano in continuazione, ma era solo una truffa. E cosi Gianfranco Bonzi, il portiere di un condominio milanese scomparso quattro mesi fa, non ha retto alla delusione. E' suo il corpo ritrovato sull'Adda lo scorso (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Gianfranco Bonzi è stato trovato morto: l'uomo era rimasto vittima di una "truffa romantica" organizzata da qualcuno che sui social ha un profilo fake della cantante Dua Lipa. Bonzi, scomparso da Milano il 23 marzo scorso, è stato trovato morto nel fiume Adda: per i carabinieri di tratta di un gesto volontario. (corriereadriatico.it)

Trovato senza vita dopo 4 mesi, si era allontanato a seguito di una truffa amorosa: è stato ingannato da un profilo Facebook che si spacciava per la popstar Dua Lipa, a cui il custode avrebbe inviato più di 5mila euro. (Fanpage.it)

Bonzi era molto legato al Delta: tutti gli anni, ad agosto, vi tornava per trovare gli amici di una vita. Il cadavere scoperto da alcuni pescatori nel fiume Adda il 22 giugno a Crotta d'Adda sarebbe il suo, come hanno purtroppo stabilito gli esami del Dna e le indagini svolte dai carabinieri per la Procura di Cremona. (ilgazzettino.it)

La scomparsa di Gianfranco Bonzi La scomparsa di Gianfranco Bonzi (Virgilio Notizie)

Voleva cambiare la sua vita e invece è rimasto vittima di quella che sembra a tutti gli effetti una "truffa romantica" organizzata da qualcuno che sui social ha un profilo fake della cantante Dua Lipa (Today.it)

La prova del Dna purtroppo ha fugato ogni dubbio e, come si temeva, è del 59enne Gianfranco «Franco» Bonzi (nella foto) il cadavere ritrovato il 22 giugno da alcuni pescatori sul greto del fiume Adda nel comune cremasco di Crotta d'Adda. (il Giornale)