Tessmann, che brutta fine: a gennaio può tornare in orbita Toro
Vi ricordate di Tanner Tessmann, il 23ennne centrocampista statunitense che nella passata stagione aveva trascinato il Venezia in Serie A? La scorsa estate sia la Fiorentina che il Torino, su precisa... (Torino Granata)
Su altri media
L'Olympique Lione è nei guai. (Eurosport IT)
Guai grossi, grossissimi per l'Olympique Lyonnais, il Lione, come lo conosciamo in Italia. Questo significa che c'è una via d'uscita, ma non sarà piacevole per i sostenitori della squadra che è stata di Juninho Pernambucano e Karim Benzema. (Calciomercato.com)
Riuscirà a restare nella massima serie solo se migliorerà il passivo che grava sul suo bilancio. Il Lione è stato condannato alla retrocessione in Ligue 2, la serie B transalpina, anche se non con effetto immediato e soprattutto in via cautelare. (Corriere della Sera)
Ma senza poter acquistare nuovi calciatori a gennaio: in sostanza, il Lione potrà solamente cedere. Il Lione è ufficialmente retrocesso in Ligue 2. (ForzaRoma.info)
Il Lione, messo sotto pressione dalla sua difficile situazione finanziaria, ha ricevuto una decisione severa da parte della Direction Nationale du Contrôle de Gestion (DNCG), l'ente che monitora la stabilità economica dei club calcistici professionistici in Francia. (DerbyDerbyDerby)
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)