Roma-Inter 0-1: Lautaro gol da 3 punti, ma Calhanoglu e Acerbi vanno ko

L'Inter a Roma perde i pezzi nel primo tempo: due sostituzioni forzate per infortuni muscolari, con Calhanoglu e Acerbi ko e sostituiti da Frattesi e De Vrij. Un guaio, in chiave Champions ma anche visti i turni ravvicinati in campionato. La stessa Inter, comunque, con il solito Lautaro, porta via da Roma tre punti preziosissimi per rimanere in scia al Napoli. I primi 45' sono molto equilibrati, Roma piú pericolosa ma pari il conto dei legni: uno colpito indirettamente da Pellegrini, con Sommer che quasi si fa beffare mandando la sfera sul palo, una traversa di Mkhitaryan dalla distanza. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Vince con la Roma 1-0 e resta a -2 al secondo posto, davanti a Juventus e Milan. "Oro Lautaro", incorona in prima pagina La Gazzetta dello Sport il capitano neraz (TUTTO mercato WEB)

Stasera alle 20:45 si affronteranno Roma ed Inter, i milanesi in cerca dei 3 punti per riavvicinarsi al Napoli capolista, mentre la Roma per trovare finalmente la retta via con il nuovo tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Questi alcuni commenti furiosi sui social: In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. (Passione Inter)

Inzaghi a DAZN: “Credo che Calhanoglu si sia fermato in tempo”

Proprio i bianconeri saranno i prossimi avversari dell'Inter nella nona giornata. Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria dell'Inter all'Olimpico e parla degli infortuni: "Sono preoccupato". (Goal Italia)

Juric ritrova Dybala, che ha recuperato dall’indurimento al flessore e si è allenato con il gruppo, La Joya dovrebbe partire nella formazione titolare della Roma, così come Dovbyk. Ballottaggi: Cristante e Hermoso favoriti su Le Fée e Zalewski. (Sportal)

Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. Con la squadra ne abbiamo parlato: fuori ci mancavano punti. (Tutto Juve)