Russia: dietrofront vice premier Rogozin, non mi riferivo a Madonna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 10 ago - ''Si e' messa in relazione la mia dichiarazione con la sedicente Madonna anche se io non mi riferivo a lei''. Cosi', il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin, smentisce parzialmente dal suo profilo Facebook gli insulti ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

MOSCA - Tra gli artisti che stanno perorando la causa della band delle Pussy Riot sicuramente Madonna è la più determinata. La tensione tra la popstar e Putin è ... (Leggo.it)

Milano, 9 ago. (TM News)

- Schieratasi apertamente a favore delle Pussy Riot, le ragazze che rischiano il carcere per aver cantato in chiesa a Mosca contro Putin, la pop star Madonna si e' guadagnata gli insulti online del vice premier russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

''Con l'età, ogni ex b...(iniziale di bliad, puttana in russo) tende a dare ... (Corriere della Sera)

Queste le parole finale dell'arringa difensiva di Nadia Tolokonnikova (22), Katya Samutsevich (29) e Maria Aliokhina (24), il trio punk Pussy Riot sotto ... (Senigallianotizie.it)

- Ne' i roghi delle sue immagini organizzate da gruppi di ultraortodossi cristiani, ne' gli insulti arrivati da alti funzionari pubblici russi su Twitter hanno impedito a Madonna di criticare di nuovo la Russia di Vladimir Putin ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)