Serie A 2024-2025: Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Le probabili formazioni Udinese–Juventus è la sfida valida per l’undicesima giornata di campionato in programma alle 18 del sabato. Una partita tra bianconere entrambe a caccia di riscatto dopo i recenti risultati: la squadra di Thiago Motta vuole dimenticare i pareggi contro Inter e Parma, i friulani l’amara sconfitta di Venezia maturata dopo un doppio vantaggio sui lagunari. Thiago Motta dovrebbe proporre a Udine il solito Vlahovic come unica punta, con il terzetto di trequartisti composto da Koopmeiners, Yildiz e Conceicao alle sue spalle. (Sportal)

Su altre testate

Chi sarà il capitano della Juventus contro l'Udinese? (ilBianconero)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giovane attaccante classe 2009 David Jereb - ambito anche dalla Roma - si è allenato per qualche giorno con la Juventus, ma il ragazzo che gioca attualmente nel Domzale non è considerato un profilo... (Tutto Juve)

Nell’undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l’Udinese, in una partita decisiva per entrambe le squadre, che arrivano da due passi falsi. I padroni di casa si schierano con il solito 3-5-2; in porta sempre Okoye, in difesa Kabasele, Bijol e Giannetti, sulle corsie Ehizibue e Zemura, coadiuvati da Payero, Karlstrom e Lovric. (Juvenews.eu)

Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. In difesa torna Kalulu. Koopmeiners titolare con Weah e Yildiz

Dubbi e scelte di formazione di casa Juve per la sfida di oggi contro l’Udinese. Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. (SOS Fanta)

I bianconeri non vincono in campionato dal 19 ottobre, in occasione dell'1-0 sulla Lazio. Dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e i 6 gol subiti, la Juventus torna in campo nell'11a giornata di Serie A dove sfida l'Udinese al Bluenergy Stadium. (ilmessaggero.it)

12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (Tutto Juve)