LAZIO, FERMATI (E POI RILASCIATI) 40 TIFOSI AD AMBURGO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 40 ultras della Lazio sono stati fermati (e poi rilasciati) ad Amburgo, dove questa sera è in programma il match di Europa League tra la Dinamo Kiev e i biancocelesti. Secondo le autorità locali, i tifosi sono stati fermati nella serata di ieri dopo una perquisizione da parte della Polizia che ha trovato spranghe e coltelli. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
COMUNICATO – «Si rende noto che la polizia tedesca ha comunicato in questi minuti un nuovo meeting point per la tifoseria laziale. Dinamo Kiev Lazio, cambia il meeting point per i tifosi: il comunicato della società per i tifosi presenti ad Amburgo (Lazio News 24)
“L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Per il resto sono cose che capitano, magari girando insieme si dà troppo nell’occhio. Capisco anche chi controlla i tifosi. (La Lazio Siamo Noi)
Al Volksparkstadion di Amburgo si gioca Dinamo Kiev-Lazio, match d'esordio del cammino europeo dei biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia della partita di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio, la polizia tedesca ha fermato circa 60 ultras romani vicino al Rathausmarkt di Amburgo. L’arsenale degli ultras Lazio fermati ad Amburgo: coltelli, batticarne e spiedi. (IlNapolista)
DISORDINI – «L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Alcuni esponenti della curva della Lazio hanno parlato a Radio Laziale per fare chiarezza sugli incidenti di ieri sera alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev (Lazio News 24)
La polizia di Amburgo ha fermato decine di tifosi della Lazio in possesso di armi, tra cui dei batticarne, prima della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev nella città tedesca. "Dopo che (Secolo d'Italia)