"È un pericolo per sé e per gli altri": allarme per la salute mentale di Britney Spears

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SALUTE

Desta preoccupazione la salute mentale di Britney Spears, secondo il sito Tmz, in crisi da quando è cessata la tutela legale che il padre Jamie esercitava su di lei. La popstar 42enne sarebbe stata nuovamente protagonista di una serie di episodi pericolosi per l'incolumità sua e degli altri, tornando ad assumere alcol e droghe senza i medicinali che dovrebbero aiutarla a stabilizzarne l'equilibrio emotivo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Hallo to my ass!”, si legge nella didascalia di un post piuttosto hot, di cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare il senso. Britney Spears nuda su Instagram prima dell'intervento al sedere (Il Giornale d'Italia)

In lei qualcosa si è spezzato e non c’è modo che possa tornare come un tempo, almeno come riportano le notizie che arrivano dall’America. Non è più la promessa del pop che ha brillanto a inizi degli anni 2000. (ilGiornale.it)

Ormai Britney Spears, negli ultimi tempi, desta sempre più preoccupazione tra i fan. Non ultimo un post su Instagram in cui l’artista ha dichiarato di voler perdonare chi le ha causato “gravi danni ai nervi” visibili – a detta sua – sul lato destro del corpo che rimane immobile. (Il Fatto Quotidiano)

News Britney Spears si mostra nuda in spiaggia: “Ciao al mio co!” VIDEO Di Andrea Campana Musica (LaScimmiaPensa.com)

La notizia del danno al sistema nervoso della cantante arriva poco dopo aver riferito di essersi rotta un piede durante un incidente che ha fatto molto scalpore, allo Chateau Marmont di Los Angeles lo scorso 2 maggio. (leggo.it)

Quando nel 2021 Britney Spears venne dichiarata libera dalla tutela del padre e con tutti i diritti di decisione e scelte che prima dovevano essere valutati e approvati, sembrava la fine di un incubo per la cantante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)