Sinner parte male, poi asfalta McDonald: al 2° turno Us Open c'è Michelsen

Sinner parte male, poi asfalta McDonald: al 2° turno Us Open c'è Michelsen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

I niziano con una vittoria in rimonta gli US Open di Jannik Sinner, con l'azzurro che arriva dal convincente successo al Masters 1000 di Cincinnati, ma anche dalle polemiche legate all'assuluzione per il caso doping risalente a Indian Wells. Il sorteggio di settimana scorsa non è stato dei migliori per il numero 1 del mondo, che sulla sua strada potrebbe trovare in semifinale Carlos Alcaraz, suo avversario e vincitore al Roland Garros (Tuttosport)

Su altre testate

Jannik Sinner batte 3-1 in rimonta McDonald nel match d'esordio agli US Open 2024: un inizio complicato per l'italiano, alla prima dopo l'esplosione del 'caso Clostebol', che ha poi reagito alla grande conquistando l'accesso al secondo turno dello Slam americano dove affronterà Michelsen. (Fanpage.it)

Seconda giornata di Us Open, e dopo le vittorie di Lorenzo Musetti contro lo statunitense Opelka e di Matteo Berrettini contro lo spagnolo Ramos Vinolas, oggi è il giorno dell’esordio di Jannik Sinner (LAPRESSE)

Dopo aver fatto chiarezza sulla vicenda della doppia positività al Clostebol e aver trionfato al Cincinnati Open 2024 , Jannik Sinner ha superato Mackenzie McDonald all'esordio a Flushing Meadows ma concedendo un set in avvio, nel quale è stato frenato dalla tensione. (Eurosport IT)

US Open 2024, Jannik Sinner in conferenza stampa: "Sono sempre stato positivo anche quando le cose stavano andando male"

L’anomala ultima settimana di Jannik Sinner – in cui si è parlato di lui per le vicende legate al Clostebol e non per i suoi risultati – si è fatta sentire nel primo set all’esordio degli Us Open, ma dopo un avvio complicato il numero 1 del mondo ha ritrovato la strada. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner commenta a Sky Sport l'esordio vittorioso a New York contro McDonald: "All'inizio è stata dura, la chiave è stato recuperare il break nel 2° set e andare avanti. Da lì ho alzato il livello, ma c'è spazio per migliorare. (Sky Sport)

In conferenza stampa Sinner si è soffermato sul proprio cammino in quest’ultimo Slam dell’anno, ma focalizzandosi su obiettivi molto vicini: “L’obiettivo è quello di preparare al meglio la prossima partita. (OA Sport)