Chi è Lucia Bramani, fidanzata e futura moglie di Federico Chiesa

Chi è Lucia Bramani, fidanzata e futura moglie di Federico Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 23 Lucia Bramani, fidanzata di Federico Chiesa, ha 23 anni ed è modella e psicologa. È legata all'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana da poco più di due anni. Dopo la proposta di matrimonio che il calciatore le ha fatto a dicembre dello scorso anno, le nozze sembrano essere imminenti sebbene i due non abbiano ancora annunciato una data. Chi è Lucia Bramani, modella e psicologa Lucia Bramani e l'attaccante della Juventus Federico Chiesa Lucia Bramani è nata il 24 marzo 2001 (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Archiviata la delusione per l' eliminazione dell'Italia dall' Europeo e in attesa di capire se nel suo futuro c'è ancora la Juventus , per Federico Chiesa è tempo di fiori d'arancio. Dopo la romantica proposta a Venezia , per l'esterno azzurro e la compagna Lucia si avvicina il giorno del sì. (Tuttosport)

Federico e Lucia sorridono felici verso l'obiettivo, lei mostra l'anello e lui scrive: «Ha detto sì!». Il calciatore della Juventus e della Nazionale italiana ha fatto la proposta di matrimonio alla sua dolce metà a Venezia il 23 dicembre 2023 e, subito dopo avere ricevuto il "sì", ha postato una foto dolcissima. (ilmessaggero.it)

"Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato”, ha raccontato Federico. (Golssip)

Federico Chiesa si sposa. Nozze in Maremma con Lucia Bramani

– Altre nozze vip in Toscana. Archiviata la grande delusione per l’eliminazione dell’Italia agli Europei, l’attaccante della Juventus convolerà a nozze con la sua fidanzata, Lucia Bramani. (LA NAZIONE)

I tifosi italiani non hanno ancora digerito l'eliminazione dagli Europei 2024, ma i calciatori Azzurri hanno già voltato pagina. Archiviata la deludente prestazione in terra tedesca, i ventisei nazionali hanno fatto rientro in Italia e si stanno godendo il poco meritato riposo. (il Giornale)

Un matrimonio che si preannuncia pieno di vip, in particolare di colleghi del calciatore ex Fiorentina, oggi attaccante dell’Italia e della Juventus. Il rinfresco aperto a tutti gli invitati, invece, si svolgerà il giorno prima, venerdì 19 al Castello di Vicarello a Cinigiano. (LA NAZIONE)