Napoli verso l’addio a Castel Volturno: De Laurentiis pianifica la nuova casa azzurra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli lascerà Castel Volturno nel 2025. De Laurentiis punta a posare la prima pietra del nuovo centro sportivo nella primavera dello stesso anno Aurelio De Laurentiis guarda al futuro del Napoli oltre il campo. Il patron azzurro, dopo aver rinnovato squadra e dirigenza, punta a rivoluzionare anche le infrastrutture del club. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli si prepara a lasciare Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stamoa verso il match di domenica a Cagliari. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Il Mattino di Padova)

Conferenza stampa Conte: vi riportiamo tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli per la partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Mi aspetto che i nuovi arrivati si inseriscano quanto prima nel nostro contesto. «Mi aspetto continuità. (ROMA on line)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Cagliari in trasferta. Ecco 10 statistiche chiave fornite da Opta per il match: (Napolipiu.com)

In vista della gara di campionato di domenica all'Unipol Domus contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (TUTTO mercato WEB)

Conte chiede la vittoria al suo Napoli: "Mi aspetto continuità" L'allenatore azzurro presenta la sfida di domenica in conferenza stampa (Ottopagine)