Più Roma che Lazio nelle quote della nuova Europa League, ma i bookie puntano sulle inglesi

Giorno di sorteggi per l'Europa League che, nelle urne e nello svolgimento del torneo, imita il nuovo format della Champions League. Giorno di prime quote dei bookmaker su chi conquisterà la coppa. In pole, sulla lavagna antepost, la coppia inglese Tottenham, a 5,50, e Manchester United a 5,75. Completa il podio la Roma di Daniele De Rossi, offerta a 8 su Snai , che affronterà proprio gli Spurs nella prima fase della competizione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno questi gli ingredienti che la Lazio dovrà mettere in campo in ogni singola partita di Europa League se vorrà andare lontano nella competizione. Nella giornata di oggi i capitolini hanno conosciuto le proprie rivali nella competizione continentale, mediante il sorteggio delle urne (e dell'algoritmo) del Grimaldi Forum di Montecarlo. (Quotidiano Sportivo)

(Adnkronos) – Il sorteggio dell’Europa League 2024-2025 definisce le avversarie di Roma e Lazio. Le due squadre capitoline partecipano alla competizione che prenderà il via il 25-26 settembre e che, come la Champions Lague, da quest’anno avrà una nuova formula. (OglioPoNews)

Tutto quello che c'è da sapere sulle avversarie dei giallorossi in Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

ROMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Il 30 agosto è stato, oltre al giorno della chiusura del mercato, quello dei sorteggi di Europa League. La Roma ha così potuto conoscere le otto avversarie in questo nuovo format a 36 squadre scelto dall’Uefa. (RomaNews)

Come avvenuto ieri per la Champions League, oggi a Montecarlo è stato il turno dei sorteggi per le altre due massime competizioni europee, l'Europa League e la Conference League rappresentate, nel primo caso, da Roma e Lazio e nel secondo dalla Fiorentina che ieri si è qualificata in extremis ai calci di rigore. (il Giornale)

AGGIORNAMENTO ORE 13.10 - Tutto pronto per l'inizio del sorteggio. Glen Stromberg e Ariz Aduriz i due ambasciatori dell'Europa League scelti per l'estrazione. Il gran cerimoniere Uefa sta per dare via al sorteggio, dopo le spiegazioni di rito. (La Lazio Siamo Noi)