Previsioni del tempo di martedì 26 novembre 2024

Missing Caption La pressione atmosferica sulla nostra Penisola tenderà gradualmente a diminuire, in seguito all'approssimarsi da ponente di un cavo d'onda, che vi ricordo rappresenta un'area di bassa pressione. Figura barica che ci esporrà ad una avvezione di aria mite ed umida di direzione di provenienza, mediamente, da Ovest-SudOvest, in seno alla quale si formeranno dei corpi nuvolosi, che con modalità diverse in tempistiche e dinamiche, nel corso della giornata di martedì 26 novembre, interesseranno le regioni settentrionali e quelle centrali, con particolare riferimento al versante tirrenico ed alle zone interne. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

a La Spezia, Latina, Caltanissetta +14°C a Genova, Gela, Palermo Le temperature minime di oggi 26 novembre 2024 (MeteoWeb)

Previsioni Meteo per Sabato 23 Novembre Una veloce perturbazione attraversa il Centro-Nord con piogge modeste su Lombardia, Nordest e tra Liguria e Toscana (in questo settore anche moderate), mentre sul resto delle regioni centrali avremo una maggiore nuvolosità, ma con precipitazioni meno presenti. (iLMeteo.it)

Previsioni meteo video di martedì 26 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 12:09 (3bmeteo)

Le previsioni meteo di domani 26 novembre

Domani, martedì 26 novembreNord: Schiarite sulle Alpi occidentali, altrove nuvolosità irregolare con piogge su est Piemonte, Liguria, Lombardia, ovest Emilia e Triveneto Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12 (3bmeteo)

AL NORD Al mattino nuvolosità compatta con precipitazioni sparse tra Liguria e Lombardia; neve sulle Alpi dai 1600 metri. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali con deboli piogge anche sul Veneto. (Corriere Salentino)