Sinner, cresce l’ansia tra i tifosi: la brutta notizia agli US Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce l’ansia tra i tifosi di Jannik Sinner: la brutta notizia sul tennista italiano impegnato negli US Open Prosegue la grande cavalcata di Jannik Sinner verso il trionfo agli US Open. Il numero 1 al mondo è riuscito, nella notte italiana, a battere anche Medvedev ai quarti di finale, in quella che sulla carta era la sfida più ostica. Non troppi problemi, invece, per l’italiano, che è riuscito a superare il proprio avversario con un 6-2, 1-6, 6-1, 6-4. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
La rivoluzione americana, Fritz o Tiafoe, uno statunitense in finale all’Open Usa per la prima volta dal 2006. E poi l’Europa che dopo i Big Three si garantisce la presenza a New York grazie a un inglese di nuova generazione, Jack Draper, e a un italiano d’esportazione come non avevamo mai avuto nella storia del tennis, Jannik Sinner, entrambi classe 2001. (Corriere della Sera)
Da Wimbledon 2023 a US Open 2024 corrono circa 14 mesi. In caso di vittoria, per il pusterese sarebbe la seconda finale Slam in carriera e nell’anno, dopo quella vinta a Melbourne lo scorso gennaio. (LiveTennis.it)
Un Jannik Sinner in fortissima, approdato in semifinale agli US Open (stasera alle 21 italiane la sfida con il numero 25 Atp, Jack Draper) e che sogna fortemente il secondo Slam di stagione dopo gli Australian Open vinti. (Liberoquotidiano.it)
Sinner in finale oggi agli US Open: dove vedere la partita contro Fritz in tv in chiaro e gratis, appuntamento con la storia. (Goal Italia)
Il leader del ranking Atp , messe da parte le polemiche per la sfortunata positività al doping, sta disputando uno Slam a stelle e strisce praticamente perfetto e, domani, si giocherà l'accesso all'ultimo atto contro il britannico Jack Draper , numero 25 della classifica mondiale. (Tuttosport)
Si giocava ancora a Forest Hills, nel 1977, quando ci arrivò Corrado Barazzutti: il friulano era nel fiore dei suoi anni migliori in quello che si rivelò essere il terzo e ultimo anno sulla terra verde, nota anche come har-tru. (OA Sport)