Addio a Rey Mysterio senior, capostipite della dinastina di wrestling messicani

Scomparso all'età di 66 anni la leggenda messicana del wrestling Rey Mysterio senior. La sua eredità al nipote e al pronipote, anche loro nomi affermati in questa disciplina che unisce spettacolo e sport (il Giornale)

Su altri media

Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). (il Giornale)

La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. (Secolo d'Italia)

Non sono ancora note le cause della sua morte. La sua carriera è partita negli anni ‘70, poco dopo una breve parentesi nella boxe. (La Stampa)

Rey Mysterio senior, morto il lottatore di wrestling: un anno e mezzo fa l'ultima esibizione

Lutto nel mondo del wrestling. E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. (la Repubblica)

Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (ilmessaggero.it)

L'ultima esibizione Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre. Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. (leggo.it)