Palazzina crollata a Saviano, morta una bambina di 4 anni. Papà e figlio estratti vivi, si scava a mani nude

Palazzina crollata a Saviano, morta una bambina di 4 anni. Papà e figlio estratti vivi, si scava a mani nude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Sotto le macerie una famiglia di cinque persone e un anziano. Una bambina di quattro anni è morta, mentre sono stati estratti vivi il papà e un altro bambino. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana in via Tappia al civivo numero 5. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Vigili del fuoco e volontari della Protezione Civile al lavoro per partecipare alle operazioni di soccorso e ricerca delle persone coinvolte nel crollo di una palazzina a Saviano, nel Napoletano (Corriere TV)

Si scava tra le macerie della palazzina di due piani crollata a Saviano, probabilmente a seguito di una esplosione di Gpl al secondo piano. I soccorritori hanno sentito delle voci, hanno riferito i Carabinieri, e si cerca di arrivare a salvare i dispersi che potrebbero essere i cinque componenti di una famiglia, padre, madre e tre bimbi, residenti al primo piano. (Metropolisweb)

Crolla palazzina a Saviano, morta bimba di 4 anni. Una tragedia immane questa domenica mattina di settembre in provincia di Napoli in Campania (Positanonews)

Palazzo crollato a Saviano, chi sono le vittime. Salvo papà Antonio Zotto: «Stava andando al lavoro». Morti Lia e Giuseppe (4 e 6 anni)

Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. : (Tuscia Web)

Si tratta di un edificio di due piani. Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. (TuttOggi)

Sei persone sono rimaste sotto le macerie in seguito all'esplosione di una palazzina a due piani avvenuta alle 7 di domenica 22 settembre a Saviano, provincia di Napoli. Antonio Zotto, il padre, è stato il prrrimo a essere estratto vivo insieme al più piccolo dei figli, di due anni. (leggo.it)