Palazzina crollata a Saviano, morta una bambina di 4 anni. Papà e figlio estratti vivi, si scava a mani nude

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Sotto le macerie una famiglia di cinque persone e un anziano. Una bambina di quattro anni è morta, mentre sono stati estratti vivi il papà e un altro bambino. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana in via Tappia al civivo numero 5. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio di una bombola. Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. (Secolo d'Italia)

Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini (CalcioNapoli24)

OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C. (Oggi Treviso)

Il bilancio, al momento, è drammatico: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di una bambina di 4 anni. Una terribile tragedia ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente dovuta a una bombola di gas Gpl. (Il Fatto Vesuviano)