Mediaset, ricavi a 2 mld e utile in crescita a 88 mln nei primi nove mesi del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio di Amministrazione di Mfe-Mediaset, riunitosi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato all’unanimità le informazioni periodiche finanziarie relative ai primi nove mesi del 2024. I ricavi netti consolidati ammontano a 2.004,7 milioni di euro, in deciso aumento, +7,7% rispetto ai 1.862,2 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno precedente. I ricavi pubblicitari lordi raggiungono 1.943,3 milioni di euro in decisa crescita (+6,5%) rispetto all’omologo periodo dell’anno precedente (1.824,8 milioni di euro). (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Mfe in Italia raggiungerà a fine 2024 una crescita superiore al 6% rispetto al 2023 e si aspetta una crescita pubblicitaria del 5% (FIRSTonline)
Mfe-Mediaforeurope corre a Piazza Affari sulla spinta di risultati trimestrali positivi e sopra le attese, con outlook per l’intero anno migliore del previsto. Il gruppo televisivo controllato dalla Finivest della famiglia Berlusconi ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi superiori a 2 miliardi di euro (+7,7%), sostenuti da ricavi pubblicitari lordi per 1,943 miliardi (+6,5%). (Il Sole 24 ORE)
Il ceo Pier Silvio Berlusconi: La strategia del nostro sistema crossmediale è efficace e porta risultati eccellenti; questo è il modello di sviluppo che vorremmo estendere al progetto di broadcaster europeo. (Milano Finanza)
MediaForEurope porta ricavi a oltre 2 miliardi con una crescita del 7,7% (LAPRESSE)
MediaForEurope chiude i nove mesi del 2024 con risultati superiori alle previsioni. (Corriere della Sera)
Tra gennaio e settembre i ricavi consolidati del colosso delle tv commerciali italo-spagnolo sono saliti del 7,7% a 2.004,7 milioni grazie soprattutto all'incremento dell… (la Repubblica)