Fausto Gresini, il ricordo del team nei test di Valencia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Valencia Rodrigo, Alcoba, Bulega e Di Giannantonio sono in pista con un adesivo speciale dedicato a Fausto, quello che usava lui da pilota.
Il giorno dopo la scomparsa di Fausto Gresini il suo team torna in pista per i primi test privati stagionali di Moto2 e Moto3.
La squadra ha deciso di svolgere il test nonostante il lutto da poco sofferto, sempre tenendo nella mente e nel cuore il suo fondatore. (Sky Sport)
Su altre fonti
Un’amicizia che durava da anni: “Il rapporto tra me e lui è sempre stato fantastico. Voglio vedere chi mi ferma” (Virgilio Sport)
Per la prima volta dal 2014, Gresini Racing deve finanziare il budget, che va dai 6 ai 10 milioni Il Covid-19 ha strappato Fausto Gresini dal paddock della MotoGP, un mondo familiare ma dalle regole di mercato ferree. (Corse di Moto)
La giornata odierna presso il circuito Ricardo Tormo è stata inevitabilmente difficile soprattutto per il team Gresini Racing, presente in pista con le moto impegnate nelle due classi. In silenzio per un minuto, con i piloti e le moto del suo team al centro di un toccante ‘abbraccio’. (FormulaPassion.it)
Cercarlo al muretto e non trovarlo sarà come tornare a casa e scoprire che l'ingresso è stato spostato. Questo, di giri, sarà però particolare per tutti, a cominciare da quando il prossimo 28 marzo in Qatar le moto sfileranno in pit lane e sul muretto non ci saranno Fausto Gresini e il sorriso puro, contagioso. (LiberoQuotidiano.it)
Paolo Beltramo, decano della MotoGP, ricorda Fausto Gresini pilota e poi team manager. Il valore delle corone mondiali nella ottavo di litro, l’aiuto a Loris Capirossi nel ’90… Oltre alla continuità tra quello che era stato il Fausto Gresini pilota ed il successivo ruolo di team manager (Corse di Moto)
In questi mesi ho sempre rispettato divieti e restrizioni e continuerò a farlo. (La Gazzetta dello Sport)