Un altro pupillo di Allegri in Premier League: Calafiori alla Juve a prezzo di saldi

Un altro pupillo di Allegri in Premier League: Calafiori alla Juve a prezzo di saldi
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, adesso la situazione Calafiori potrebbe sbloccarsi a prezzo di saldi, ecco cosa sta succedendo: i dettagli. Il Newcastle United sembra aver puntato gli occhi su Federico Gatti, difensore della Juventus, attualmente impegnato agli Europei con l’Italia di Spalletti. Secondo fonti vicine al club, i Magpies hanno intensificato i sondaggi per il giocatore, senza però aver ancora presentato un’offerta formale alla Vecchia Signora. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

L'INTRECCIO DI MERCATO In casa Juventus non si lavora soltanto a centrocampo per l'approdo di Khephren Thuram, ma si prospettano grandi manovre anche in difesa. Il pallino di Thiago Motta è chiaramente Riccardo Calafiori, protagonista con l'Italia agli Europei e inserito nella morsa fra i tentativi di trattenerlo da parte del Bologna e le richieste dall'estero. (Sport Mediaset)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

I "Toffies", tra l'altro, continuano ad interessarsi al difensore bianconero, dato che già la scorsa estate avevano sondato il terreno. A dispetto dei rumors che rimbalzano oltremanica, però, non ci sono notizie di offerte imminenti per il calciatore attualmente impegnato in Germania con la nazionale azzurra. (Tutto Juve)

Il Newcastle piomba su Gatti: la Juventus ci pensa e riapre la strada verso Calafiori

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il difensore centrale non è stato inserito ufficialmente nella lista dei partenti, però potrebbe anche lasciare Torino dopo due stagioni in caso di arrivo di offerte giuste. (ilBianconero)

Il Newcastle piomba su Federico Gatti. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club inglese valuterebbe proprio il difensore italiano della Juventus e della Nazionale come puntello per rafforzare il proprio reparto difensivo. (Juvenews.eu)

Sono giorni importanti in casa Juve, dove si lavora per programmare al meglio la stagione che verrà. Nell’anno del ritorno in Champions League, la Vecchia Signora cercherà di presentarsi con un nuovo look, a partire da Thiago Motta in panchina. (JMania)