Melania Trump e il tailleur grigio Dior, le scelte di stile della First Lady
La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. Sempre firmatissima, elegante, non un orlo fuori posto: l'ex modella di origini slovene, 54 anni, torna in scena con i suoi look iconici, che negli anni del primo mandato del marito Donald hanno segnato la storia di stile delle first ladies americane. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. Invece è qui, al fianco di quell’uomo con cui in questi anni ha condiviso poco. (La Stampa)
Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Adnkronos)
“Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?”, ha chiesto ai suoi sostenitori. (CremonaOggi)
Anche se durante la travagliata corsa alla Casa Bianca del tycoon Melania ha preferito centellinare le uscite pubbliche, ora che è diventata «first lady» non ha esitato a essere al suo fianco, mano nella mano mentre entrambi salivano sul palco al convention center di Palm Beach, in Florida. (blue News | Svizzera italiana)
Melania, nata a Novo Mesto in Slovenia, nel 1970, è considerata una donna particiolarmente ricercata nelle sue scelte di stile e lei non ha mai nascosto la sua passione per la moda e sfoggiando sempre look che non sono mai passati inosservati. (Corriere della Sera)
La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca (Vanity Fair Italia)