Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 Non ci sarebbero state denunce da 'codice rosso' fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall'ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell'uomo che si è costituito per il suo omicidio. Lo ha detto Giancarmine Carusone, comandante dei carabinieri della compagnia Eur di Roma dove Molinaro, che di lavoro fa l'operatore socio sanitario presso l'Opera Don Guanella Aurelia, si è consegnato confessando l'omicidio. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. (il Giornale)

«Adesso mamma ti viene a prendere amore mio». Sono state le ultime parole dette al figlio da Manuela Petrangeli, la 51enne uccisa oggi dall'ex compagno, uscendo da Villa Sandra nel suo ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze. (Corriere Roma)

Una promessa non mantenuta. «Amore di mamma, adesso ti vengo a prendere». (leggo.it)

Manuela uccisa dall'ex, le colleghe sotto choc: «Di lui non parlava mai. Viveva per suo figlio»

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. (Il Giornale d'Italia)

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro: l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (Secolo d'Italia)

Entrambe lavorano come fisioterapiste nella clinica Villa Sandra, che dista poche centinaia di metri. Sono stati proprio i colleghi a prestare i primi soccorsi alla donna. (ilmessaggero.it)