The Boys 4: Com'è nato il cameo di Tilda Swinton e come ha reagito Chace Crawford

The Boys 4: Com'è nato il cameo di Tilda Swinton e come ha reagito Chace Crawford

News Serie TV Tilda Swinton guest star a sorpresa della stagione 4 di The Boys. Com'è successo? La quarta stagione di The Boys coinvolge anche Tilda Swinton, seppur il suo cameo sia sottilissimo. L'attrice premio Oscar è apparsa in due dei primi tre episodi della quarta stagione, in programmazione in streaming via Prime Video ogni giovedì, seppur in una forma totalmente inedita. I più attenti avranno probabilmente riconosciuto la sua voce, poiché è l'unico dettaglio distinguibile del suo cameo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

"Mostriamo lo spirito umano che trionfa sulle avversità": intervista a Karl Urban e Jensen Ackles, interpreti di Butcher e Soldier Boy nella serie The Boys. Tra popolarità, autopromozione e la società che va a rotoli. (Movieplayer)

Patriota è ancora in sella, ed è più pericoloso che mai. Ne ha passate tante ma nulla è riuscito ad abbatterlo, nonostante più di una volta si sia trovato a un passo dalla caduta: è sopravvissuto alla perdita di Stormfront, agli assalti di Soldatino, unico super in grado di impensierirlo, e alla guerra senza quartiere che Butcher e i Boys gli hanno fatto a colpi di attentati e di sputtanamenti mediatici. (Nocturno)

The Boys 5 ci sarà e sarà l'ultima stagione: l'annuncio ufficiale del creatore della serie Prime Video

L'annuncio è arrivato con un post su X (o Twitter, per i nostalgici) dello stesso Kripke, che ha condiviso l'ultima pagina della sceneggiatura dell'ottavo e ultimo episodio di The Boys 4. (Today.it)