DIRETTA Lipsia-Juventus, Thiago Motta: “Partita aperta, ecco cosa mi aspetto” LIVE

Le parole del tecnico della Juventus alla vigilia della seconda giornata di Champions League nella gara in programma contro il Lipsia Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La sfida tra RB Lipsia e Juventus, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà alla Red Bull Arena di Lipsia mercoledì 2 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Domani sera (ore 21) la Juventus scenderà sul terrenio del Lipsia per la seconda giornata di Uefa Champions League Le probabili formazioni R B Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara,... (Tuttocampo)

Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nico e Koop dal 1', Savona per arginare Xavi Simons: le probabili formazioni di Lipsia-Juve

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

Thiago Motta ripropone Yildiz e Nico Gonzalez sulle fasce, i tedeschi rispondono con Xavi Simons a supporto di Openda e Sesko: le probabili formazioni del match tra Lipsia e Juve, valido per la seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)