CFmoto 675NK, leggera anche nel prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una naked estremamente stuzzicante questa presentata da CFMoto: la prima con il motore tre cilindri di 675 cm³ sviluppato internamente dal marchio cinese, lo stesso della sportiva 675 SR-R. Si posiziona tra la bicilindrica 800 NK già in gamma e la 125 NK monocilindrica che viene esposta contemporaneamente all’EICMA, e sprizza grinta da tutti i pori. Anche questa, come le altre due, spicca per le linee muscolose e futuristiche disegnate dallo studio italiano Modena 40, in particolare per il caratteristico frontale ma anche per la personalissima silhouette. (inSella)
Se ne è parlato anche su altri media
Al momento la moto è ancora una show bike dal taglio futuristico, ma il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare su strade e sulle piste. CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. (EICMA)
Design Aggressiva e sportiva senza compromessi, la 675SR-R vanta un design made in Italy, frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40 che ha cercato la massima efficacia in termini di aerodinamica. (Moto.it)
A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. Il marchio cinese sta pian piano mettendo lo zampino in nuovi segmenti e ora pare aver deciso di entrare anche nella categoria delle supersportive. (Red-Live)
Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc, forte di 10,4 kW di potenza massima (14,2 CV) e 12Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento e dotato inoltre di controllo di trazione. (Moto.it)
CFMOTO rinnova sua adventure 700MT: il design si avvicina alle MT e MT-X di 800 cc e la ruota anteriore è adessoda 19 pollici, mentre la dotazione spinge sul rapporto qualità/prezzo. Ecco come è fatta. (Moto.it)
La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. Dietro il parabrezza regolabile c’è un touch screen TFT a colori da 7 pollici con connettività Bluetooth e Apple Car Play. (EICMA)