CFmoto 675NK, leggera anche nel prezzo

CFmoto 675NK, leggera anche nel prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

È una naked estremamente stuzzicante questa presentata da CFMoto: la prima con il motore tre cilindri di 675 cm³ sviluppato internamente dal marchio cinese, lo stesso della sportiva 675 SR-R. Si posiziona tra la bicilindrica 800 NK già in gamma e la 125 NK monocilindrica che viene esposta contemporaneamente all’EICMA, e sprizza grinta da tutti i pori. Anche questa, come le altre due, spicca per le linee muscolose e futuristiche disegnate dallo studio italiano Modena 40, in particolare per il caratteristico frontale ma anche per la personalissima silhouette. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri media

Fari e frecce sono a led, il cruscotto si connette al cellulare Linea muscolosa e futuristica per la 125NK, porta d’accesso alla famiglia delle naked CFMoto. Lo stile resta quello del concept realizzato dal reparto R&D italiano Modena 40, presentato alla scorsa edizione del Salone di Milano, ma è calato nelle forme più leggere di una moto disegnata per far breccia nel cuore dei sedicenni. (inSella)

Design Aggressiva e sportiva senza compromessi, la 675SR-R vanta un design made in Italy, frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40 che ha cercato la massima efficacia in termini di aerodinamica. (Moto.it)

Al momento la moto è ancora una show bike dal taglio futuristico, ma il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare su strade e sulle piste. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. (EICMA)

CFMoto 800MT-X: la nuova adventure cinese con il 21”

Il telaio perimetrale in acciaio alto resistenziale è abbinato a un leggero forcellone in lega di alluminio, derivato dalla sorella sportiva. CFMoto sfrutta Eicma 2024 per rafforzare la sua presenza nel mondo delle naked con la nuova 675NK. (Sport Mediaset)

CFMOTO rinnova sua adventure 700MT: il design si avvicina alle MT e MT-X di 800 cc e la ruota anteriore è adessoda 19 pollici, mentre la dotazione spinge sul rapporto qualità/prezzo. Ecco come è fatta. (Moto.it)

La 800MT-X è un’adventure con ruota da 21” fatta e finita che mette la casa cinese in lizza in un segmento popoloso e agguerrito, addirittura con due versioni: con sella alta e con sella bassa, che si differenziano però principalmente per l’escursione delle sospensioni. (Dueruote)