CFMOTO: tutte le novità portate a EICMA 2024 - Foto

Più informazioni:
(Post) fascisti

Di 19 Durante la nostra visita in Cina agli stabilimenti CFMOTO della scorsa estate, siamo riusciti a scucire una dichiarazione a riguardo: Stiamo lavorando tantissimo con tutti i nostri parnter (concessionari, fornitori, collaboratori…) per arrivare a proporre un progetto di altissimo livello. Finché si tratta di moto stradali di medie prestazioni è un conto, ma se parliamo di grandi cilindrate e soprattutto di superbike, dove le prestazioni sono il primo e più importante parametro di valutazione, allora i giochi si fanno più seri. (InMoto)

La notizia riportata su altre testate

Forse una delle novità più importanti dello stand CFMoto è stata la 675NK, la prima naked a tre cilindri del brand. Si amplia la gamma CFMoto, già ricca di naked, sportive, stradali, adventure e pure custom: a Eicma 2024 il brand cinese ha presentato diverse novità, dalla 675NK a tre cilindri alla prestazionale 800MT-X per le sfide sui terreni più ardui, passando per la NK125, dedicata a 16enni e non solo. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova 700MT va a completare la famiglia adventure di CFMoto. Sulla 700MT tanta attenzione è stata data all’ergonomia dei comandi e al comfort termico, con carenature pensate per allontanare il calore dal corpo del pilota e una seduta a soli 800 mm di altezza dal terreno, per avventure accessibili a piloti di tutte le taglie. (Red-Live)

La 800MT-X è un’adventure con ruota da 21” fatta e finita che mette la casa cinese in lizza in un segmento popoloso e agguerrito, addirittura con due versioni: con sella alta e con sella bassa, che si differenziano però principalmente per l’escursione delle sospensioni. (Dueruote)

Svelata a EICMA 2024 la CFMOTO 800MT-X: previste due versioni entrambe con IMU e motore da 95 CV [VIDEO]

Sul fronte trasmissione c'è un cambio a sei marce con Quick Shifter in salita e frizione anti-saltellamento. CFMoto sfrutta Eicma 2024 per rafforzare la sua presenza nel mondo delle naked con la nuova 675NK. (Sport Mediaset)

Il motore è raffreddato a liquido Fari e frecce sono a led, il cruscotto si connette al cellulare (inSella)

Nella 800MT-X troviamo im qualche modo le linee della 800MT standard, che però qui vengono rese ancora più aggressive senza trascurare l'aspetto della funzionalità. Dopo averne ammirato il concept l'anno scorso proprio a EICMA, arriva adesso sul mercato la CFMOTO 800 MT-X, una enduro stradale proposta in due versioni che differiscono principalmente per l'altezza della sella da terra e per l'escursione delle ruote. (Moto.it)