Orsi: "La Lazio ha insistito su soluzione sbagliate". E sul rigore...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)
Allo stadio Olimpico va in scena il più tipico e scialbo degli 0-0, con gli uomini di Baroni apparsi spenti per la prima ora di gioco. I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)
2 Manca un rigore alla Lazio contro il Ludogorets (Fanpage.it)
"Questo è un rigore clamoroso, netto. Isaksen va in anticipo e il ritardo è evidente. L'arbitro lo deve vedere perché è messo bene, se il Var ti richiama e tu non intervieni fai un torto alla tua decisione. (La Lazio Siamo Noi)
Trascorrono un paio di minuti e, fra l'incredulità generale, non torna sulla sulla decisione. La Var richiama il direttore di gara che si avvicina al monitor. (La Gazzetta dello Sport)
LAZIO-LUDOGORETS 0-0, CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)