Orsi: "La Lazio ha insistito su soluzione sbagliate". E sul rigore...
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Il Mattino di Padova)
Manca un rigore alla Lazio contro il Ludogorets Quando il direttore di gara era stato richiamato dai suoi collaboratori all'on field review, in tanti hanno pensato al possibile dietrofront con il possibile penalty per la Lazio. (Fanpage.it)
Il croato Strukan viene richiamato al VAR ma conferma la sua decisione sul contatto tra Isaksen e Marcus Scelta che ha lasciato senza parole sia Marco Baroni, visibilmente arrabbiato, sia Pedro che era già pronto sul dischetto per calciare il rigore. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo Tempo 90ì+6- FINISCE . (Lazionews.eu)
Trascorrono un paio di minuti e, fra l'incredulità generale, non torna sulla sulla decisione. La Var richiama il direttore di gara che si avvicina al monitor. (La Gazzetta dello Sport)
LAZIO-LUDOGORETS 0-0, CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)